ven 12 ago

|

Riccione

Ghali Cocorico Riccione 12 Agosto 2022 Discoteche Riccione

Eccoti il miglior trattamento dove ordinare le tue prevendite per uno dei party migliori nella migliore tra le discoteche riccione ! Ingresso SOLO CON PRENOTAZIONE E TICKET ONLINE: QUANTO COSTA?: (Contatta il +393312096079 per info)

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Ghali Cocorico Riccione 12 Agosto 2022 Discoteche Riccione

Orario & Sede

12 ago, 23:59 CEST – 13 ago, 06:00 CEST

Riccione, Viale Sulmona, 44, 47838 Riccione RN, Italia

L'evento

Eccoti il miglior trattamento dove ordinare le tue prevendite per uno dei party migliori nella migliore tra le discoteche riccione ! 

Canterà al suo concerto Ghali cocorico riccione del 12 Agosto 2022.

Nato a Milano da genitori tunisini,

Ha sempre vissuto nel capoluogo lombardo, trascorrendo buona parte della sua infanzia a Baggio, quartiere della periferia milanese.

Ha iniziato ad avvicinarsi all'hip hop utilizzando lo pseudonimo Fobia, mutato successivamente in Ghali Foh.

Nel 2011 ha fondato i Troupe D'Elite, gruppo nel quale erano presenti anche il rapper Er Nyah (ora conosciuto come Ernia), la cantante Maite e il produttore Fonzie (ora conosciuto come Fawzi).

Nello stesso anno riceve una chiamata dal rapper Gué Pequeno, che lo mette sotto contratto nella sua etichetta Tanta Roba.

Con il tempo si fa conoscere anche grazie a Fedez, accompagnandolo nel suo tour.

L'anno successivo pubblica con il gruppo l'EP omonimo: la critica lo definisce come uno dei punti più bassi dell'hip hop italiano, il gruppo è considerato al limite del demenziale.

Nel luglio del 2013 Ghali cocorico riccione pubblica il mixtape Leader, collaborando con artisti quali Sfera Ebbasta, Maruego ed altri.

Senza mai demordere ne arrendersi arriva sempre più in alto!

La svolta arriva nel 2014, quando Ghali apre un suo canale YouTube, inaugurato con il video di Come Milano brano prodotto da Charlie Charles. La clip verrà seguita da Optional, Cazzo Mene, Non lo so, Sempre me, Marijuana, Vai tra, Dende e Wily Wily. Grazie ai brani la popolarità di Ghali comincia a crescere, ma le canzoni verranno pubblicate solamente nel 2017, nell’album Lunga vita a Sto.

Ora, dalla celebre "Rollingstone" viene definito: "Ghali cocorico riccione, pseudonimo di Ghali Amdouni, è uno dei massimi esponenti della nuova scena rap italiana."

Non serve altro per definire una stella assoluta della nuova musica italiana!

Sei pronto/a a vivere Patrick Topping cocorico riccione nella migliore tra le discoteche riccione?

Ingresso SOLO CON PRENOTAZIONE E TICKET ONLINE:

QUANTO COSTA?:

(Contatta il +393312096079 per info)

Condividi questo evento